giovedì 26 luglio 2007

Apple: 10milioni di iPhone entro fine 2008. Il Mac batte tutti i record!

La conferenza finanziaria di Apple si conclude con una grande notizia, il Macintosh segna un nuovo record di vendite. Ma non male neanche qulle dell'iPod e il suo rispettivo software iTunes. Noi vi proponiamo i dettagli più interessanti in questa tabella:


- iPhone. 270mila iPhone venduti. Si può intuire che i dati della AT$T, quindi non erano autentici, ora sistemati. Apple si ritiene soddisfatta dei ritmi dello Smartphone : "Se iPod ha impiegato due anni per vendersi in un milione di esemplari, iPhone dovrebbe farlo fino a settembre". L'obbiettivo di Apple: vendere 1 milione di iPhne entro settembre, 10 milioni entro la fine del 2008.
Apple annuncia l'arrivo di iPhone nei principali paesi europei entro la fine dell'anno, nel resto dell'Europa e in Asia nel 2008.
- Macintosh. Le vendite dei Macintosh hanno superato se stesse (1.764.000 unità), mentre la domanda di iPod rimane forte (9.815.000 unità). Anche Final Cut Studio è stato utile alla crescita dei clienti pro. I notebook sono aumentati del 42%. Movimento di cassa di 12,8 miliardi di dollari. Alte le attese per l’ultimo quarto fiscale (5,7 miliardi), anche grazie agli acquisti scolastici.


- iPod. Il jukebox made in Cupertino (Apple), occupa il 71,5% del mercato dei lettori mp3.

Grande Apple, sta facendo grandi passi in avanti, speriamo che continui così.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page