giovedì 28 giugno 2007

Oggi Steve terrà un keynote privato con i dipendenti...

Come ormai è noto, Apple e in particolare Steve, puntano molto su iPhone. Così inizia a farsi strategica la rilevanza di iPhone per il futuro di Cupertino. Si dovrebbe intendere così la convocazione di tutti i dipendenti dell’azienda oggi alle 11.00, nella Town Hall di Cupertino, in cui il papà Steve farà il punto della situazione alla vigilia del lancio dello Smartphone con il Multitouch (iPhone), considerato come ottimo punto di svolta per Apple.

Vi terremo informati sul discorso tenuto da Steve appena sapremo qualcosa, intanto ecco l’invito di Steve che rivolge ai dipendenti per partecipare all’evento:

Team,

Questo venerdì lanceremo il prodotto più rivoluzionario ed entusiasmante della storia di Apple. E questo è tutto dire, se si pensa alla grande tradizione di Apple nell'ideazione di prodotti rivoluzionari.
Mi farebbe piacere riunirci e condividere i miei pensieri su questo momento straordinario dell'azienda. Per questo vi invito ad un meeting riservato a tutti i dipendenti, domani alle 11.00 nella Town Hall.
L'evento sarà anche trasmesso all'interno del campus Apple.
Ci si vede là,
Steve

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page